Iscrizioni media

DISPOSIZIONI E REQUISITI

Per ottenere un Accredito Media per l’edizione 2024 della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica, è necessario compilare il modulo di richiesta online.
Requisito indispensabile è l’invio di una fototessera recente a colori all’atto della richiesta.
Saranno accreditati soltanto giornalisti e fotografi in possesso di un tesserino professionale in corso di validità.
Freelancers o giornalisti che lavorano in modo autonomo, sprovvisti di tesserino rilasciato dall’albo professionale, devono dimostrare di essere incaricati da una testata riconosciuta, allegando alla domanda di accredito la lettera firmata dal direttore o responsabile di redazione. Freelancers, giornalisti o fotografi che operano per proprio conto non saranno accreditati. La priorità verrà sempre data alle agenzie di stampa internazionali, sovranazionali, nazionali e alle pubblicazioni locali, così come i media che la FGI riconosce come testate specializzate, fino ad esaurimento accrediti disponibili.
Il materiale fotografico prodotto dovrà essere esclusivamente per uso editoriale. Vendere fotografie dell’evento per uso personale è severamente vietato.
Ogni richiesta di accredito dovrà essere approvata dal Comitato Organizzatore Locale. L’accredito non è da ritenersi valido senza aver ricevuto un’email di conferma dall’ufficio predisposto. Le postazioni, durante le giornate di gara, verranno assegnate dal capo ufficio stampa FGI e dal Comitato Organizzatore Locale. Ai media che non rispettino le aree assegnate e/o le norme del regolamento sarà ritirato l’accredito.

ATTENZIONE:
Saranno prese in considerazione soltanto le richieste di accredito pervenute entro la mezzanotte di Venerdì 7 Giugno 2024.

Per informazioni: media@rgworldcup-milano.it

Documenti di accreditamento